Home LA NOSTRA ASSOCIAZIONE ISCRIZIONE Regolamento del Club Leuchtenburg Esperienze naturiste
Home
LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
ISCRIZIONE
Regolamento del Club Leuchtenburg
Esperienze naturiste
CLUB LEUCHTENBURG
CONTATTI
 DSCN3609
 
 
Solo nei primi anni settanta si riuscė anche alla realizzazione di un meraviglioso campo strappato con fatica ad una palude da pochi ed infaticabili soci. Oggi abbiamo ereditato quel paradiso del Club Leuchtenburg ma soprattutto abbiamo ereditato l'entusiasmo di poter essere naturisti, di poter vivere nudi al contatto con la natura, di essere sereni in un clima dove regna la cordialitā e l'amicizia, di essere felici quando, attraverso il nostro modo di essere, altre persone si avvicinano al Naturismo.
In coerenza a quanto sopra abbiamo coniato il nostro motto:
"Siamo una piccola realtā naturista con scarsi mezzi economici, ma abbiamo come ricchezza la serenitā, l'allegria e l'amicizia. E queste nostre ricchezze vorremmo condividerle con tutti i naturisti."
I nostri obiettivi
L'Associazione non ha carattere Politico, confessionale, razziale, non si prefigge fini di lucro ed opera nel quadro e nello spirito degli ideali di libertā, di uguaglianza e del benessere sociale, in sintonia della legge fondamentale dello Stato Italiano.
L'associazione si prefigge quindi lo scopo unico di promuovere e divulgare l'idea naturista nei limiti delle leggi vigenti, ma facente parte solidale ed attiva con i promotori di nuove proposte di legge relative al naturismo, in attesa dell'esame delle Camere. Fa quindi suo scopo primario innalzare il numero dei tesserati italiani con tessera propria o con passaporto INF, al solo fine di aumentare la valenza dei naturisti nella compagine parlamentare del nostro Paese. 

GLI SCOPI DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE:
Promuovere la vita all'aperto nel senso della nuditā integrale da parte di persone d'ambo i sessi e di ogni etā, in intimo contatto con gli elementi incontaminati, corroboranti e rigeneratori della natura (sole, aria, acqua) senza alcuna distinzione di etnia, lingua e provenienza sul territorio nazionale. 
Unica mira dell'ANAA-SFKK č l'affermazione di una umanitā sana nel corpo, nello spirito e nei sentimenti.
L'associazione č autorizzata alla emissione di tessere internazionali per c/ dell'organo del naturismo internazionale INF.
                    
                                                                      
INF_piccolo
                                                        
Site Map